Atelier-abitazione con posto di lavoro

Dal 1997 la Scuola di Scultura di Peccia è in grado di proporre un nuovo posto di lavoro, un'offerta che va oltre l'ambito puramente scolastico. Un'offerta per professionisti!

Il nuovo spazio dà l'opportunità a tutti coloro che intendono occuparsi d'arte per un periodo prolungato di lavorare ed abitare sul sedime della Scuola. 4 laboratori sono concepiti come atelier-abitazione e si adattano ottimamente per svolgere attività di studio quali disegno, pittura, modellatura ecc.

 
L'attività scultorea connessa alla pietra viene tuttavia svolta nella sede apposita, fornita di 8 postazione di lavoro e di tutte le infrastrutture necessarie per la realizzazione di qualsiasi opera scultorea.

Questo spazio può essere interessante per gli allievi dei nostri corsi di perfezionamento Wbk, i quali vi potrebbero sviluppare il lavoro di diploma previsto nel quarto anno.

Va da sé che ogni utente provvederà a procurarsi l'attrezzatura di cui necessita e che taluni attrezzi potranno essere noleggiati in loco.
Per ogni ulteriore informazione siamo volentieri a disposizione, vi preghiamo di contattarci su: scuola @marmo.ch oppure

Tel: +41 (0)91 755 13 04 (Almute Grossmann-Naef/Alex Naef)

Accesso a Internet in tutte le aree con rete wireless LAN. 

Documenti:

4 Atelier con posto di lavoro
Atelier e posto di lavoro
Atelier e posto di lavoro per professionisti.